Lightbox Effect

Uscite libri

I lettori della Troisi aspettano:

La Ragazza Drago IV - "I gemelli di Kuma"
uscirà giorno Martedì 10 Maggio 2011!



La battaglia finale per la salvezza del mondo è vicina. Per Sofia e i suoi compagni ogni gesto può si- gnificare il passo decisivo verso la vittoria o la caduta nell’abisso. Manca un solo Dormiente per riunire la schiera di Draghi della Guardia che un tempo difesero l’Albero del Mon- do dalle brame di Nidhoggr, la malva- gia viverna, e che ora vivono nei corpi di cinque ragazzi.
Accompagnata dal professor Schlafen e dai suoi fedeli amici, Sofia parte per Edimburgo, dove ha percepito la pre- senza di uno dei frutti dell’Albero. Ma Nidhoggr ha infranto il Sigillo che lo teneva prigioniero e si è impossessa- to di un corpo umano, un umano che potrà compromettere per sempre l’esi- to della missione.
Nell’impresa più emozionante e peri- colosa della sua vita, Sofia affronterà un viaggio che la trascinerà nel ventre della paura, tra le lapidi di un cimite- ro infestato, la promessa di un antico nemico e una verità insospettabile che la metterà a confronto con la parte più oscura e luminosa di se stessa.

Condividi

Lettori fissi