Lightbox Effect

Mondo Emerso Saga




3 - Il talismano del potere
(Clicca per leggere la trama)
1 - Nihal della Terra del Vento
(Clicca per leggere la trama)
2 - La missione di Sennar
(Clicca per leggere la trama)




1 - La setta degli assassini
(Clicca per leggere la trama)
3 - Un nuovo regno
(Clicca per leggere la trama)
2 - Le due guerriere
(Clicca per leggere la trama)



 LIBRO TRILOGIA COMPLETA NON ANCORA
                                          DISPONIBILE

1 - Il destino di Adhara
(Clicca per leggere la trama)
3 -Gli ultimi eroi
(Clicca per leggere la trama)
2 - Figlia del sangue
(Clicca per leggere la trama)


Cerca i tuoi libri su:
- Libreria Universitaria
- Unilibro
- Bol
- Ibs

                                                           

Condividi

1 commento:

AAAAAAAAAAA ha detto...

le Cronache sono le mie preferite in assoluto..forse perchè quando per la prima voltale ho lette Nihal miha cambiata tantissimo.
mi identifico troppo in lei.
Ma le altre due saghe, Guerre e Leggende, hanno ciascuna un qualcosa di particolare che le rende uniche che le Cronache non hanno.
per questo vanno lette tutte, ma bisogna sempre ricordare chi ha dato la prima speranza, chi ha fatto la prima guerra e chi ha realizzato la prima vittoria.

Licia sei per me un modello da seguire grazie ai tuoi libri.
Io ho provato a scriverne uno, lo sto rileggendo e poi spero di riusire a pubblicarlo.
Ma se non fosse stato per te non sarei mai riuscita a finirlo.
Perciò grazie.

Lettori fissi